Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2007-10 -- Rinvio seminario Tondo, e seminari Kaklamanis

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Tue, 08 May 2007 19:29:27 +0200

Salute a tutti,

Ho saputo che il seminario della dott.ssa Tondo è stato rinviato a
mercoledì 16 maggio alle ore 10.00, sempre presso la Biblioteca di Greco
"Bruno Lavagnini" del Corpo Basso.

Inoltre, ricevo e inoltro notizia di due seminari del prof. Kaklamanis:

Lezioni del prof. Stefanos Kaklamanis (Università di Creta)

Martedì 15 maggio 2007, ore 10
"La letteratura in lingua greca e in lingua italiana nella creta
veneziana"

Giovedì 17 maggio 2007, ore 10
"Intertestualita e arte poetica: da Ariosto ad Achelis e Kornaros"

Le lezioni si svolgeranno
nella Biblioteca di Greco (corpo basso)

Non ho ancora ricevuto le locandine degli incontri. Quando le avrò, le
metterò sul sito del Dipartimento: http://www.unipa.it/aglaia

A presto,
Paolo Monella